Dove siamo
Invia una richiesta
Contattaci
Procedura di ammissione
Per accedere alla Residenza Magnolia, accreditata con la Regione Lazio, è necessario fornire la documentazione relativa a una valutazione geriatrica. Gli ingressi sono poi autorizzati dalla ASL di competenza, in tal caso dalla ASL RM2. L’obiettivo è quello di assicurare un trasferimento sereno e sicuro per ogni ospite.
Presso gli uffici della tua ASL di appartenenza è disponibile il modello di richiesta da compilare in parte dal Medico di Medicina Generale e in parte dalla famiglia. Il documento va poi consegnato all’ufficio dedicato della ASL di competenza.
01La ASL programma una visita geriatrica a domicilio. Questo momento sarà fondamentale per comprendere appieno le esigenze dell'ospite e garantire la migliore assistenza possibile, classificandolo secondo la normativa vigente.
02A seguito della valutazione geriatrica e della classificazione, l’assistito viene inserito in una lista d’attesa per l'ingresso in RSA. Sappiamo che ogni giorno conta e l'ASL RM2 gestisce la lista con dedizione e attenzione.
03Non appena si libera un posto letto, l'ASL informerà immediatamente la Residenza Magnolia e l’ingresso in struttura avviene con sottoscrizione del Contratto di ammissione. Le tariffe sono stabilite con trasparenza e sono regolate dalla delibera regionale.
04È possibile richiedere una compartecipazione da parte del Comune di residenza.
Tutti i dettagli, compresa la modulistica, sono disponibili sulla pagina delle Politiche Sociali – Regione Lazio.
La lista di attesa per l’ingresso in RSA è gestita dall’ASL RM 2.
Orari
Lun – Ven 9:00 – 18:30
Sabato 9:00 – 13:30
Domenica Chiuso
Dove siamo
Via Verga 9
01020 – Bomarzo, Viterbo (VT)
©2023 Serenissima – Poliambulatorio. Tutti i diritti riservati.
Serenissima S.r.l. – Via Verga, 01020 Bomarzo, VT – C.F. e P.IVA 01324660560
Privacy Policy – Cookie Policy